venerdì 25 febbraio 2011

Riunione

Non so di cosa parlino i miei amici di Milano durante le loro riunioni di lavoro. Ma giusto per fare un esempio, oggi noi abbiamo parlato di questo.

D’ora in poi le macchine che vanno sul terreno si dovranno muovere solo in convoglio. Prima adottavamo questa misura solo nei tratti di strada piu’ rischiosi. Ora e' stato deciso che si dovranno aumentare le precauzioni. Muoversi in due ha soprattutto un effetto deterrente. Un bandito da solo normalmente non se la sente di fermare due macchine e dover gestire 8-9 ostaggi al tempo stesso.

D’ora in poi ci saranno radio-check regolari per tutti coloro che sono provvisti di radio. Il radio-check e’ un controllo quotidiano, sempre alla stessa ora. Ogni espatriato avra’ una radio (quindi anche io!).

D’ora in poi non si prenderanno piu’ autisti in affitto. Gli autisti saranno solo membri del nostro staff. Anche perche’ se un autista temporaneo si trovasse per caso senza lavoro e si unisse a un gruppo armato, saprebbe tutte le nostre parole codice per definire luoghi e persone. Gli basterebbe sintonizzarsi sulla buona frequenza per programmare attacchi contro i nostri veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento